Skip to main content

Human & Software

L'intelligenza gestionale al servizio
del tuo business

Software CRM Innova

INNOVA è il programma CRM modulare nato per soddisfare le esigenze della piccola e media azienda

Le soluzioni del programma InnovaCRM permettono all’Azienda di realizzare progetti di modernizzazione e miglioramento dei processi operativi e gestionali preservando l’investimento sostenuto per il software gestionale e contenendo tempi e costi di avviamento.

Le soluzioni offerte permettono di soddisfare le principali esigenze gestionali delle aziende.

Integrazione totale con Passepartout Mexal, nessuna ridondanza dei dati.
InnovaCRM trova la sua massima espressione nel collegamento con il software gestionale Passepartout Mexal sfruttando al massimo la funzionalità di replica dati di Mexal (disponibile grazie all’attivazione di Mexal DB) potendo attingere i dati di vendita relativi a Clienti, Fornitori e Articoli per mostrarli direttamente in modalità web.

Scarica la brochure del prodotto

CRM

Completo, semplice, configurabile, InnovaCRM è il software perfetto per la gestione delle attività commerciali (software gestione contatti e software gestione clienti) e per il supporto alla Direzione.

Service

Per le aziende che si occupano di assistenza alla clientela, questo gestionale offre assistenza clienti, la gestione del parco installato, le chiamate e gli interventi, i contratti e le statistiche.

Commesse

Il modulo per aziende e professionisti che operano su commessa è molto utile per la gestione dei progetti, gestisce le risorse, le pianificazioni e il carico dei costi e i consuntivi.

Logistica e magazzino

La soluzione per gestire la movimentazione di merce in magazzino. Facilita il controllo degli ordini grazie al Planner (software gestione processi), e la gestione degli ordini tramite tablet.

Gestione recupero crediti

Gestione recupero crediti insoluti e mancati pagamenti.

Agenti e rappresentanti

Il sistema on-line e off-line per organizzare al meglio il lavoro della forza vendita (software gestione progetti) e renderla più efficace nello svolgimento di tutte le attività commerciali sul campo.

Hai già un CRM e vuoi sostituirlo?

Grazie alle funzionalità per l’importazione dei dati cambiare il tuo vecchio CRM non è un problema
Le funzionalità di InnovaCRM includono un sistema di importazione dati in grado di acquisire da file CSV (quindi da Excel) i seguenti dati:

  • dati anagrafici di clienti, fornitori e contatti (prospect)
  • attività in essere, aperte e archiviate
  • dati anagrafici articoli di magazzino

E per le aziende che si occupano di assistenza tecnica

  • dati anagrafici manutenzioni (attrezzature in assistenza)
  • dati contratti in essere
  • scadenzario visite fiscali programmate

In questo modo è possibile passare ad Innova senza dover reinserire i dati e le attività prodotte con il vecchio sistema.

INNOVA è il sistema CRM modulare nato per soddisfare le esigenze della piccola e media azienda

Le soluzioni InnovaCRM permettono all’Azienda di realizzare progetti di modernizzazione e miglioramento dei processi operativi e gestionali preservando l’investimento sostenuto per il software gestionale e contenendo tempi e costi di avviamento.

Le soluzioni offerte permettono di soddisfare le principali esigenze gestionali delle aziende.

Integrazione totale con Passepartout Mexal, nessuna ridondanza dei dati.
InnovaCRM trova la sua massima espressione nel collegamento con il software gestionale Passepartout Mexal sfruttando al massimo la funzionalità di replica dati di Mexal (disponibile grazie all’attivazione di Mexal DB) potendo attingere i dati di vendita relativi a Clienti, Fornitori e Articoli per mostrarli direttamente in modalità web.

Scarica la brochure del prodotto

CRM

Completo, semplice, configurabile, InnovaCRM è il sistema perfetto per la gestione delle attività commerciali (software gestione contatti e software gestione clienti)e per il supporto alla Direzione.

Service

Per le aziende che si occupano di assistenza alla clientela, offre la gestione del parco installato, le chiamate e gli interventi, i contratti e le statistiche.

Commesse

Il modulo per aziende e professionisti che operano su commessa è molto utile per la gestione dei progetti, gestisce le risorse, le pianificazioni e il carico dei costi e i consuntivi.

Logistica e magazzino

La soluzione per gestire la movimentazione di merce in magazzino. Facilita il controllo degli ordini grazie al Planner (software gestione processi), e la gestione degli ordini tramite tablet.

Gestione recupero crediti

Gestione recupero crediti insoluti e mancati pagamenti.

Agenti e rappresentanti

Il sistema on-line e off-line per organizzare al meglio il lavoro della forza vendita (software gestione progetti) e renderla più efficace nello svolgimento di tutte le attività commerciali sul campo.

Hai già un CRM e vuoi sostituirlo?

Grazie alle funzionalità per l’importazione dei dati cambiare il tuo vecchio CRM non è un problema
Le funzionalità di InnovaCRM includono un sistema di importazione dati in grado di acquisire da file CSV (quindi da Excel) i seguenti dati:

  • dati anagrafici di clienti, fornitori e contatti (prospect)
  • attività in essere, aperte e archiviate
  • dati anagrafici articoli di magazzino

E per le aziende che si occupano di assistenza tecnica

  • dati anagrafici manutenzioni (attrezzature in assistenza)
  • dati contratti in essere
  • scadenzario visite fiscali programmate

In questo modo è possibile passare ad Innova senza dover reinserire i dati e le attività prodotte con il vecchio sistema.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Siamo a tua disposizione per risolvere ogni dubbio o necessità che tu abbia!