Human & Assistance Service
Le tecnologie hanno bisogno
delle nostre intuizioni
Assistenza tecnica informatica sistemistica
Il check up della rete sistemistica valuta, attraverso un’analisi del sistema, se l’informatica presente in azienda soddisfa o meno le esigenze. Si individuano le aree di intervento, le soluzioni logistiche e le soluzioni informatiche.
Analisi Software
In questa fase viene valutato il software aziendale e le esigenze di automazione aziendali, soluzioni gestionali, travasi dati necessari per rendere più efficace l’organizzazione del Vostro lavoro. Il tutto attraverso un’analisi sistemistica, tecnica e informatica.
Check-up Hardware
In questa fase viene valutata l’apparecchiatura hardware (server, postazioni e gli strumenti informatici) di cui è dotata l’azienda comparandola con le esigenze tecnologiche dell’impresa, al fine di individuarne le soluzioni per rendere il sistema più performante.
Check-up sistema e rete
In questa fase viene valutato lo stato delle reti, dei cablaggi strutturati, delle reti wireless.
Check-up sicurezza
Viene valuta la sicurezza dei dati sotto ogni profilo, effettua recupero dati, standard privacy.
Se la Vostra azienda intende sostituire o ampliare l’attuale sistema informatico, i nostri esperti Vi offriranno:
Analisi sistema informatico
Un’analisi preliminare del sistema informativo aziendale.
Aree di intervento
Un’individuazione delle aree di intervento (utenza, esigenze, requisiti del sistema).
Progetto
Un progetto preliminare del Vostro sistema informativo ed informatico.
Fattibilità e convenienza
Uno studio di fattibilità e convenienza del progetto (con benefici tangibili ed intangibili)
Supporto
Un supporto ed una collaborazione nel tempo con i Vostri responsabili interni.
Check-up e analisi sistema informativo
Il check up valuta, attraverso un’analisi del sistema, se l’informatica presente in azienda soddisfa o meno le esigenze. Si individuano le aree di intervento, le soluzioni logistiche e le soluzioni informatiche.
Analisi Software
In questa fase viene valutato il software aziendale e le esigenze di automazione aziendali, soluzioni gestionali, travasi dati necessari per rendere più efficace l’organizzazione del Vostro lavoro.
Check-up Hardware
In questa fase viene valutata l’apparecchiatura hardware (server, postazioni e gli strumenti informatici) di cui è dotata l’azienda comparandola con le esigenze tecnologiche dell’impresa, al fine di individuarne le soluzioni per rendere il sistema più performante.
Check-up sistema/rete
In questa fase viene valutato lo stato delle reti, dei cablaggi strutturati, delle reti wireless.
Check-up sicurezza
Viene valuta la sicurezza dei dati sotto ogni profilo, effettua recupero dati, standard privacy.
Se la Vostra azienda intende sostituire o ampliare l’attuale sistema informatico, i nostri esperti Vi offriranno:
Analisi
Un’analisi preliminare del sistema informativo aziendale.
Aree di intervento
Un’individuazione delle aree di intervento (utenza, esigenze, requisiti del sistema).
Fattibilità e convenienza
Uno studio di fattibilità e convenienza del progetto (con benefici tangibili ed intangibili)
Supporto
Un supporto ed una collaborazione nel tempo con i Vostri responsabili interni.
Vuoi avere maggiori informazioni?
Siamo a tua disposizione per risolvere ogni dubbio o necessità che tu abbia!